+39 339 7024743 info@alessiomattii.it

Il mio regalo per il tuo matrimonio in Toscana: il servizio fotografico di fidanzamento

Probabilmente sono molte le domande che ti passano nella testa nella scelta del fotografo matrimonio… ed è normale, visto che nella maggior parte dei casi è la prima volta di fronte ad un fotografo professionista.

Per me è fondamentale creare un rapporto amichevole e che ti senta a tuo agio con me. Perché è entrando in confidenza che riuscirò a riprendere meglio le tue emozioni e quelle del partner, in modo naturale e spontaneo!

Hai paura di dover fare pose imbarazzanti durante il giorno del matrimonio?
Oppure ti chiedi: come verrò in foto? sarò naturale?

Ho la soluzione ai tuoi dubbi!  Leggi sotto…

A cosa serve il servizio fotografico di fidanzamento

Per aiutarti in questa fase, ho deciso di inserire gratuitamente nel servizio fotografico di matrimonio, un servizio fotografico di fidanzamento (anche chiamato engagement session): si tratta di uno shooting della durata di circa un’ora, un ora e mezza, da effettuare indicativamente tra l’inverno e la primavera, preferibilmente almeno 5/6 mesi prima del matrimonio.

Il servizio fotografico di fidanzamento è molto utile: il giorno del matrimonio non sarete imbarazzati di fronte a me, sarò come un amico, e otterrete espressioni più naturali, fotografie più belle. Oltretutto, saprai già “come vieni” in foto, senza avere questo pensiero il giorno del matrimonio.

Il servizio di coppia non è il consueto “prematrimoniale” uguale per tutti, ma lo organizzeremo insieme per creare uno shooting che rappresenti davvero la vostra storia. Puoi scegliere un posto importante per la vostra storia, una particolare situazione, oppure un tema: così facendo le fotografie parleranno di voi.

Come avere il servizio fotografico di fidanzamento gratuito in Toscana

Dopo la sessione di scatto, avrai una selezione di scatti post-prodotti (almeno 50): attenzione il valore di questo servizio è di 250€… ma se prenoterai il servizio di matrimonio con me, la sessione di fidanzamento sarà in regalo!
E se per caso  gli scatti non dovessero piacerti, nessun problema, non hai nessun obbligo nei miei confronti!

Come vedi hai un’ottima garanzia, nessun obbligo ed il rischio sta tutto sulle mie spalle!  Per questo motivo, la promozione resterà attiva un periodo di tempo limitato, se ti interessa prenota adesso il tuo posto!

Ah dimenticavo: naturalmente la consegna delle foto avverrà prima delle nozze, potrai decidere di utilizzare le immagini anche come partecipazioni per il matrimonio o per qualsiasi altra idea dovessi avere…

Ti interessa questa opportunità?  Scrivimi per avere più info a  promo@alessiomattii.it 
oppure se navighi da cellulare puoi scrivermi su Whatsapp cliccando il bottone qua sotto…

 

Ciao, a presto!

Alessio