+39 339 7024743 info@alessiomattii.it

Chi sono

Fotografo freelance, un’attività nata dalla passione, cerco di tradurre in immagini tutto ciò che mi emoziona o che cattura la mia attenzione. Sono uno scorpione, sono nato nel ’81 dello scorso secolo. Per raccontare un po’ di me sono papà e sono marito ed entrambe le cose hanno una caratteristica comune: prima che accadano non puoi assolutamente immaginarti cosa significhi.

Emozioni autentiche, attimi unici, situazioni che meritano di essere ricordate.

Con i miei scatti voglio seguire queste sensazioni, mi emozionerò con voi per restituire la testimonianza di uno dei giorni più belli della vostra vita! Nelle foto ritroverete i dettagli preparati con tanta cura, i sorrisi e le lacrime di gioia, gli scherzi degli amici e naturalmente, voi due, semplicemente voi due.

La mia presenza sarà discreta, senza interferire o stravolgere la situazione, e voi potrete godervi la giornata!

Il reportage racconterà la storia del vostro matrimonio, dai preparativi alla festa.
Normalmente trovano posto anche le foto di gruppo, con i parenti e con gli amici; oltre ad una piccola sessione di ritratti dedicata solo a voi, sempre in modo tranquillo divertente e rilassato senza rapirvi per troppo tempo dagli invitati.

 Una delle cose più belle della fotografia è quello di poter catturare e conservare nel tempo attimi particolari e significativi, aspetti ironici oppure momenti sinceri, spontanei. La mia ricerca personale punta a questi obiettivi.

“Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l’arte della fotografia”.

Helmut Newton

Richiedi un preventivo per il tuo servizio fotografico personalizzato!

Contattami!

Matrimonio.com

Pin It on Pinterest

Share This